Stagione 2024/2025 - Campionato serie B Interregionale

Broetto, benedizione & brindisi

Prima l’allenamento e poi la presentazione ai tifosi: si è aperta la stagione virtussina

Lunedì sera, nella storica palestra Frescura di via Tadi, all’ombra del Duomo, si è alzato il sipario sulla nuova stagione della Broetto Virtus. Un centinaio, tra simpatizzanti e tifosi (primi tra tutti, quelli di Energia Nero Verde), hanno accolto i giocatori virtussini, reduci dal primo allenamento guidato dal preparatore Roberto Taffara agli impianti del Cus.
La prima squadra del basket padovano, che per il secondo anno consecutivo disputa la serie B, riparte da un nucleo storico con un “pilota adeguato” – secondo la definizione del direttore sportivo e presentatore Massimo Caiolo – ovvero Massimo Friso, con gli assistenti Adriano Primon e Lorenzo Pomes.

Leggi tutto

Le interviste ai giocatori

Nella serata di lunedì 22 agosto per la presentazione della serie B, i giocatori virtussini sono stati intervistati da Paola Marini. Video di Massimo Allegro.

https://youtu.be/CUcoMgSfQYE

Patron Bernardi lascia

Al comando della Broetto Virtus arriva il figlio Nicola

Si è aperta con la benedizione di don Umberto Sordo, parroco del Duomo, la nuova stagione della Broetto Virtus. Al secondo anno nella Serie B di basket, la società neroverde ha sposato la linea della continuità confermando gran parte del roster, che ha agguantato i playoff nella passata stagione. Oltre a Claudio Nobile e Marco Cusinato, i due innesti del reparto lunghi, la “vernice” alla storica palestra di via dei Tadi ha regalato altre novità al gruppo di fedelissimi presenti al raduno.

Leggi tutto