Stagione 2024/2025 - Campionato serie B Interregionale

Riccardo Guolo, un ottimo rinforzo per la Virtus Padova

Il nuovo dirigente  virtussino che con la sua esperienza  e le provate qualità dirigenziali darà un grande contributo alla crescita societaria.

Riccardo Guolo, neo dirigente Virtus con incarico prevalentemente dedicato alle relazioni istituzionali della società è una vecchia conoscenza. Perché è stato Presidente della FIP Padova dal 2009 al 2012 e perché dal 2012 è consigliere regionale della FIP Veneto e vicepresidente del Comitato Regionale. Ma anche perché ha giocato a pallacanestro per tanti anni e tutte le giovanili le ha fatte proprio alla Virtus. Classe 1958 ha giocato per la società negli anni in cui il vivaio Virtus ha iniziato a produrre talenti e giocatori che spesso hanno poi giocato nella prima squadra virtussina, marchio di fabbrica della nostra società.

Leggi tutto

«Vogliamo non deludere i tanti tifosi della Broetto»

Il patron Bernardi illustra le prospettive dell’annata

Per la Broetto Virtus, il via ufficiale nel secondo anno di serie B sarà anticipato: si giocherà infatti alle 15 la gara d’esordio della formazione di Massimo Friso domenica 2 ottobre in quel di Cagliari con i neopromossi Pirates Accademia Sestu. Il team manager neroverde Andrea Costa ha raggiunto l’accordo con la società isolana per anticipare entrambe le partite (anche la gara di ritorno, in programma alla Kioene Arena il 15 gennaio, si disputerà alla stessa ora), consentendo così alle squadre il rientro a casa nella stessa serata della domenica. A giorni, è attesa la formalizzazione da parte Fip.

Leggi tutto