Stagione 2024/2025 - Campionato serie B Interregionale

La Broetto a Palazzo Moroni

La Broetto Virtus si è presentata  a Palazzo Moroni: presenti il sindaco  Bitonci, l’assessore Rampazzo, la  consigliera Pellizzari, il neo presidente  FIP Veneto Nardi.

Poche ore mancano alla prima palla a due contro il Basket Iseo alla Kioene Arena e la Broetto Virtus Padova è già in scena.

07 presentazione gruppo 400x295
Il presidente Bernardi, l’assessore Rampazzo, capitan Crosato, coach Friso

In una splendida mattinata di inizio ottobre, sotto un cielo turchese dove il sole fa da padrone, la Prima Squadra Virtus si presenta alla Città di Padova, all’Amministrazione Comunale e alla stampa nella cornice di Palazzo Moroni.

Leggi tutto

Broetto Virtus, la vittoria nel mirino

Domani l’esordio alla Kioene Arena con la grande festa per Busca

Una presentazione effervescente e poco formale. Ieri mattina, com’è tradizione alla vigilia del debutto casalingo (domani ore 18, Kioene Arena), la Broetto Virtus è stata ricevuta a Palazzo Moroni dall’assessore allo sport Cinzia Rampazzo.

Leggi tutto

Bernardi: «Il Palabasket? Spero di vederlo»

Virtus in Municipio, il presidente duetta con l’assessore

Più di tutto ha colpito il vivace scambio di battute amichevoli tra Cinzia Rampazzo e Gianfranco Bernardi. Il siparietto tra l’assessore allo sport e l’arzillo ottantenne patron della Broetto Virtus è stato decisamente il valore aggiunto, che ha impreziosito la “vetrina” della squadra neroverde nella sala consiliare di Palazzo Moroni. Tra i banchi del consiglio erano schierati i tecnici e quasi tutti i giocatori virtussini (assenti giustificati per impegni scolastici Leo Clark, Emanuele Deserti e Stefano Pavan), ma il più intraprendente è stato proprio il presidente.

Leggi tutto