Stagione 2024/2025 - Campionato serie B Interregionale

Il match clou della serie B è a Rubano

Domenica a Rubano la Broetto Virtus  Padova e la Rekico Faenza, reduci da due grandi vittorie, si giocano il primato  della serie B.

Se domenica scorsa i faentini sono riusciti nell’impresa di fermare la corsa di Orzinuovi (63-60), una delle cinque squadre favorite per il salto alla serie A, la Broetto ha fatto ancora meglio andando a schienare il Cento, un’altra delle cinque, addirittura in casa propria. Così i due avversari si trovano lanciatissimi ai vertici della classifica: a quota 4 c’è la Rekico, che dopo l’inattesa sconfitta dell’esordio nel campo di Reggio Emilia ha asfaltato Cagliari alla seconda giornata (69-37), addirittura in testa a punteggio pieno c’è la Broetto che mancava a questi livelli dal lontanissimo 1993, l’anno della promozione in serie A con la casacca sponsorizzata Fracasso.

Leggi tutto

Broetto Virtus, voglia del poker 

Al palasport di Rubano affronta domani Faenza nella prima di due gare casalinghe di fila.
I neroverdi tentano di restare in vetta a punteggio pieno

Allungare la striscia vincente. Con questo obiettivo la Broetto Virtus, dopo le prime tre giornate in testa a punteggio pieno nel girone B di serie B (insieme a Reggio Emilia 2000), si appresta a disputare due gare di fila in casa: domani pomeriggio al palasport di Rubano con Faenza, domenica prossima alla Kioene Arena con la Rucker Sanve.

Leggi tutto