Domenica a Rubano, in occasione della partita con la capolista Orzinuovi, la Virtus scenderà in campo per la Città della Speranza.
Clicca qui per vedere la partita della Broetto e la grande prova del Lecco
Domenica a Rubano, in occasione della partita con la capolista Orzinuovi, la Virtus scenderà in campo per la Città della Speranza.
Grazie alla partnership nata tra la Virtus e la nuova realtà Invictus, da gennaio 2017 tutti gli atleti delle giovanili della Virtus Padova verranno sottoposti ad un’analisi posturale non invasiva, altamente tecnologica e senza controindicazioni che permetterà di avere informazioni sulla postura e sulla biomeccanica del salto.
Clicca sul link del sito della Lega Nazionale per vedere le immagini della partita di domenica riprese dal nostro Nik Bernardi.
Sono aperte le iscrizioni per la grande cena del Natale virtussino che si svolgerà lunedì 12 dicembre.
Siamo al giro di boa, prima giornata del girone di ritorno e molte cose sono cambiate.
Affrontiamo Noventa, squadra in un buon momento che veniva da quattro vittorie consecutive e unica squadra in grado di fermare la capolista Vigodarzere.
Tutti i risultati delle squadre padovane.
A Lecco la quinta sconfitta di fila. Nell’ultimo quarto parziale di 1-20.
Non è un’influenza e non sarà semplice da curare, la malattia che da un mese abbondante tiene la Virtus lontana dalla vittoria. È un male che ha tante spiegazioni.