Nell’intervallo di Virtus Padova vs Vicenza, alla presenza del sindaco Sergio Giordani e dell’assessore allo Sport Diego Bonavina, verrà consegnato un riconoscimento al sacerdote che negli anni 70/80 è stato motore della Centro Giovanile del Duomo.
Nell’intervallo di Virtus Padova vs Vicenza, alla presenza del sindaco Sergio Giordani e dell’assessore allo Sport Diego Bonavina, verrà consegnato un riconoscimento al sacerdote che negli anni 70/80 è stato motore della Centro Giovanile del Duomo.
2. giornata andata
L’Orfeo era reduce da due sconfitte di fila e da vari infortuni e ha dovuto affrontare la squadra di un loro ex compagno in una sfida molto combattuta. Malgrado tutto l’Orfeo riesce a vincere 61:54- in trasferta.
2. giornata di andata
Siamo le Tigri NeroVerdi, unica (speriamo per ora) squadra femminile della Virtus, nata lo scorso anno dalla collaborazione con le scuole medie.
3. giornata di andata
Esce vittoriosa dal campo di Lendinara la formazione guidata da coach Franceschini, che però non può essere soddisfatto dalla prestazione espressa in campo dai sui ragazzi.
Partita serale per le Tigri dell’Under 14 guidate da coach Alessandra Dal Prà.
La squadra è formata da ragazze del 2004, 2005, 2006 che hanno saputo fare gruppo da subito, molto affiatate e con tanta voglia di portare a casa un buon risultato.
Visibilmente emozionate per questo primo incontro di campionato, hanno ospitato in casa il Rhodigium Basket.
(Il Mattino) I neroverdi costretti a cedere allo scatenato attacco lombardo. Crema lascia la Virtus con l’amaro in bocca. C’è stato ben poco da fare per i neroverdi, costretti a cedere nettamente di fronte alla “tempesta” di triple scatenata da un attacco lombardo in formato atomico. «Loro hanno tirato con il 44 per cento da … Leggi tutto
(Il Gazzettino) Rimandata, ma non bocciata. Al primo vero test di maturità della stagione (e giovedì sera si replica con Vicenza alla Kioene Arena), la Virtus torna sconfitta da Crema peraltro con un discreto passivo (-16). Segnali positivi, però, per la formazione di Daniele Rubini ce ne sono. «La verità è che questa sera non … Leggi tutto
La Virtus dura lo spazio del primo tempo, poi l’energia e la precisione di una Crema che con il passare dei minuti si esalta, chiudono la partita
Pall. Crema – Virtus Padova 73-57
Dopo svariate partite amichevoli e dopo essere saltata all’ultimo momento la prima partita in quel di Verona, sabato 28 ottobre 2017 finalmente anche la Virtus Basket Padova Under 13 Gold di coach Vergani comincia il campionato e lo fa alla grande con una meritata vittoria sulla Pallacanestro Vicenza 2012 per 65 a 22.