Domenica alle 18.00 la Virtus Padova cerca di risollevarsi. Si gioca nella tana di Via Rovigo contro la squadra più in forma del momento.
Domenica alle 18.00 la Virtus Padova cerca di risollevarsi. Si gioca nella tana di Via Rovigo contro la squadra più in forma del momento.
Sul Canale TV della Lega Nazionale la telecronaca della partita giocata domenica scorsa dalla Virtus Padova in Lombardia. Clicca qui per vederla.
Come d’abitudine il nostro LK riassume le partite della decima giornata del campionato di serie B.
(Il Gazzettino) La sconfitta in Brianza è il quarto semaforo rosso consecutivo. Il dg Bernardi: “Nell’ultimo quarto abbiamo smesso di giocare” Dalle tre vittorie di inizio stagione (che forse avevano illuso un po’ tutto l’ambiente) alle quattro sconfitte consecutive rimediate ora, capaci di minare la fiducia di qualsiasi gruppo. Quasi come un Giano bi-fronte, la … Leggi tutto
(Il Mattino) Prosegue il periodo nero. Il coach: «C’è negatività, ma so cosa ci serve» Tre minuti e spiccioli di blackout nell’ultimo quarto. Tra il 33′ e il 36′, la Virtus cede quasi di schianto a Bernareggio non trovando più il bandolo di una matassa che rischia sempre più d’intricarsi. Matura così la quarta sconfitta … Leggi tutto
Dopo aver lottato alla pari per tre quarti, negli ultimi dieci minuti ai virtussini non riesce più nulla e Bernareggio ne approfitta.
Lissone Interni Bernareggio – Virtus Padova 75-52
(Il Mattino) A Bernareggio arriva la quarta sconfitta consecutiva. Si complica la classifica dei neroverdi, ora lontani dai playoff. Partiamo da un assunto: il risultato è severo, ma giusto. Per quanto ha mostrato a Bernareggio, la Virtus non meritava di vincere, anche se è rimasta in scia fino all’inizio dell’ultima frazione, dopo una serata storta … Leggi tutto
Alle 18.00 tutti sintonizzati sulle frequenze di RadioSportiva (94.6 e 107.7) per seguire la trasmissione condotta dal nostro Andrea Righi.