Sabato 24 Febbraio si è disputata la terza giornata del girone di ritorno del campionato U13 C.S.I., che ha visto contrapposte il Basket Riviera e Virtus Basket Padova, costretta a fare a meno di Mattia, una delle sue pedine chiave out per un infortunio alla caviglia.
Mese: Febbraio 2018
Le tigri neroverdi salutano la loro capitana
Grazie Capitan CHIARA,
le strade possono essere diverse, le esperienze distinte ma l’amicizia e l’affetto per quanto vissuto, sudato e gioito insieme come “TIGRI neroverdi” garantiscono la forza di un legame indissolubile.
U20 Gold – Virtus Padova vs Bk Solesino 77:57
Buona partita dell’under 20 Gold contro il Solesino, la partita si presenta sulla carta di facile portata per la compagine Neroverde, infatti se si guarda la classifica la squadra avversaria occupa il posto di coda della classifica.
Carnevalata davanti alla prima della classe
(Il Gazzettino) 42 punti di passivo per la Virtus, più che doppiata a Cento. L’unica nota positiva per i neroverdi è il rientro di Canelo. In certi casi, non servono davvero le parole. La Virtus, ieri sera, è uscita sconfitta dal palasport di Piazzale Donatori di Sangue e Organi a Cento con il punteggio di … Leggi tutto
Virtus a testa bassa per Cento è facile
(Il Mattino) Match senza storia, la capolista scappa in avvio e domina Se Cento è di nome e di misura, la Virtus al momento non vale più di settanta. Senza Miaschi, con Canelo in recupero ma non al meglio, l’entusiasmo dei giovani neroverdi non basta per frenare la capolista, peraltro reduce da due imprevisti ko … Leggi tutto
A Cento freddo polare -42
Partita senza storia, la Virtus non entra mai in ritmo gara e a Cento nel giorno del Carnevale la squadra che contro Faenza ha fatto spellare le mani ai suoi tifosi si traveste talmente bene che nessuno la riconosce.
Baltur Cento – Virtus Padova 79-37
U14 Femminile – Pall. Ca’ Delfa Padova vs Virtus Padova 48:42
Penultima di ritorno del girone di qualificazione per le Tigri Neroverdi.
Virtus senza Miaschi, Guerriero senza Sabbadin: assenze pesanti
(Il Mattino) Dopo lo scalpo eccellente raccolto nell’ultimo turno contro il Faenza, la Virtus Padova è diretta oggi a Cento, dove, con inizio posticipato alle 19.30, verrà ricevuta dalla capolista della Serie B e grande favorita per la vittoria del campionato. La sfida, di per sé già proibitiva per i neroverdi, è resa ancor più … Leggi tutto
Virtus a Cento con la voglia di tentare l’impossibile
Si gioca alle 19.30 per la concomitanza con la giornata conclusiva del famoso Carnevale d’Europa. Mancherà Miaschi impegnato con la Reyer nell’Eurocup U18, ci sarà JC Canelo dopo 2 mesi di terapie.