Continua la striscia positiva per gli U17 Gold sotto la guida di Federico Veronese.
Lunedì 14 Novembre i ns ragazzi hanno attaversato la provincia per incontrare i ragazzi di Conselve. Una squadra giovane e corretta che non ha impensierito i nostri ragazzi. Una sfida sempre sotto il nostro controllo, quasi scientifico: 25 punti per ogni quarto, non uno di più, non uno di meno, per un risultato finale 100 a 48 a favore dei nostri ragazzi.
Degni di nota l’esordio in campionato di Cristian e la bella schiacciata del nostro Parpa (immortalato da entrambi i fotografi al seguito: Vince e Niño).
Ma non è tempo di rilassarsi: ora ci aspettano due settimane di duro lavoro: il 30 novembre , ultima partita del girone di andata, è il turno di Roncaglia.
Qualcuno nel fortino di Rubano sospetta lavori di scavo per la costruzione di una trincea a sbarramento degli avversari, ma i ns ragazzi stanno invece affinando in polpastrelli e riscaldando i muscoli, tutti, per dare prova di carattere contro un avversario che già l’anno scorso non era brillato.
I ben informati segnalano che Veronese è Pietrocola stiano studiando nuovi schemi di attacco per bucare la temibile difesa cangurina.
Roncaglia ti stiamo aspettando!