Stagione 2024/2025 - Campionato serie B Interregionale

Virtus Partner Speed Date: la prima edizione è una serata di successo all’insegna delle connessioni e della collaborazione

Presso il Ti Ama Bistrot di Mestrino la Virtus Padova ha organizzato un importante evento dedicato al networking per le aziende partner neroverdi

Mestrino (PD), 27.11.2024 –  Mercoledì sera presso il Ti Ama Bistrot di Mestrino, già teatro della presentazione della prima squadra a fine settembre, la Virtus Padova ha organizzato un’importante serata dedicata al networking, pensata per favorire l’incontro e la collaborazione tra le aziende partner della società neroverde. L’evento, che ha visto la partecipazione di numerosi sponsor e partner storici della Virtus, ha rappresentato un’opportunità unica per le imprese di entrare in contatto, condividere idee e progetti, e stringere nuovi legami.

Tra i partner presenti a questa prima edizione del Virtus Partner Speed Date, alcune delle realtà che in questa stagione sono al fianco della Virtus e rappresentative del panorama locale e nazionale: Antenore Energia, Banca Annia, Buzzi Unicem, CEBI Motors, Damioli Stile, Ferri Auto Toyota, Intimo Per Me, LPM Group, PROMOPOST, Servizio Protetto, Tecno Gas Sistem, Verifiche Industriali e Wide Group.

La formula originale dell’evento, ispirata agli speed date, ha offerto alle aziende l’opportunità di incontrarsi in un’atmosfera rilassata e stimolante, sempre con l’obiettivo di creare nuove sinergie e opportunità di business, all’interno di un locale moderno e accogliente, in maniera informale e conviviale tra un aperitivo e un finger food, anche in compagnia del capitano neroverde Corrado Bianconi.

L’evento, nel quale  è stato infatti ricco di momenti di “speed networking” in cui ogni partner ha avuto modo di incontrare brevemente, ma intensamente, le altre realtà che contribuiscono a sostenere la Virtus Padova, creando connessioni che potrebbero rivelarsi preziose per il futuro. A fare gli onori di casa sono stati il Presidente Chioatto e il DG Nicola Bernardi, che hanno dato il benvenuto ai partecipanti, evidenziando come questi incontri siano fondamentali non solo per consolidare il legame tra Virtus e i suoi partner, ma soprattutto per aprire al contempo nuove opportunità di sviluppo e sinergia.

“La serata di oggi ha voluto rappresentare un’opportunità importante per rafforzare il network  e creare nuove collaborazioni tra le aziende che sostengono la nostra Virtus.” – ha dichiarato al termine dell’evento il Presidente neroverde, Marco Chioatto“Come società, crediamo fermamente che lo sport e le imprese non siano mondi separati, ma possano e debbano crescere insieme. Lo sport, infatti, è un potente motore di valori e di comunità. Eventi come questo, che mettono in contatto realtà imprenditoriali diverse, sono il modo migliore per unire la passione per la palla a spicchi con il mondo del business. Grazie a questa sinergia, possiamo costruire opportunità che vanno ben oltre il campo di gioco, creando valore condiviso e prospettive di sviluppo per tutti. La Virtus è orgogliosa di poter offrire ai suoi partner occasioni come questa per fare rete e progettare insieme il futuro.”

In chiusura di evento la Virtus Padova ha nuovamente ringraziato i suoi partner per il sostegno costante alla società e per la loro grande adesione a questa prima edizione di un’iniziativa speciale, che ha confermato ancora una volta quanto possa essere forte il legame tra il basket e il mondo imprenditoriale padovano, con il comune obiettivo di crescere insieme, dentro e fuori dal campo di gioco