Il marchio veneto dell’azienda lombarda entra in questa stagione all’interno del pool sponsor di Metavirtus
Antenore Energia Virtus Padova è lieta di annunciare, a partire da questa stagione, una nuova partnership con Acqua Recoaro che sarà uno dei nuovi sponsor tecnici della prima squadra che milita nel campionato di Serie B ma sarà anche il fornitore ufficiale d’acqua in occasione dei tanti tornei giovanili organizzati nel nostro territorio da Virtus.
“Il legame con lo sport è fortemente radicato nel DNA del brand. Con questa collaborazione Recoaro mira alla sensibilizzazione di adulti e bambini sul tema dell’idratazione, imprescindibile durante le performance sportive, ma anche per l’adozione di uno stile di vita sano. Inoltre, l’unione di queste due realtà è perfettamente in linea con la volontà di valorizzazione territoriale e di sostegno a livello locale che sono fondamentali per il marchio, sempre all’insegna degli ideali positivi di condivisione, aggregazione e sana competizione” – spiega Franco Costagliola, Direttore Commerciale Traditional Trade di Refresco Italia.
Recoaro arriva a Virtus attraverso Metavirtus il pool che da diversi mesi sta raccogliendo numerosi partner a beneficio del progetto neroverde. “È un accordo molto importante, con un’azienda leader e un marchio molto riconosciuto” ha commentato Nicola Bernardi, Direttore Generale Virtus Basket Padova, “Una partnership che va oltre il semplice accordo di fornitura. Refresco si è infatti dimostrata da subito interessata a collaborare in modo ampio con il nostro mondo interessandosi a tutte le attività e agli eventi della nostra realtà”.