Virtus annuncia con orgoglio il rinnovo del binomio con la dinamica azienda padovana che in pochi anni ha saputo affermarsi e continua ad espandersi fondando il suo percorso ed erogando i suoi servizi sulla base di valori che la società sportiva ha il piacere di condividere.
PADOVA Con un accordo siglato nei giorni scorsi Virtus Padova rinnova anche per la stagione 2019/2020 la partnership e la sponsorizzazione con Antenore Energia, azienda padovana fornitrice di gas ed energia elettrica per famiglie ed imprese. Quindi anche per quest’anno Antenore Energia figurerà tra i maggiori partner della società di via dei Tadi, comparirà come main sponsor sulle prossime maglie da gioco e rimarrà namesponsor della prima squadra nella denominazione ufficiale.
Per celebrare questo rinnovo il presidente Gianfranco Bernardi e il capitano Federico Schiavon nei giorni scorsi si sono recati nella sede principale dell’azienda di viale della Provvidenza a Sarmeola di Rubano per ufficializzare il rinnovo insieme al Direttore Generale di Antenore Energia Filippo Agostini: «Siamo felici di continuare questa nostra profonda relazione con la Virtus Padova e di garantire per l’ennesimo anno il nostro supporto al basket e allo sport padovano in generale» spiega Agostini. «Come raccontano anche il nostro nome e il nostro stemma siamo una azienda padovana e innanzitutto vogliamo quindi restare legati al nostro territorio e alle nostre società sportive. Virtus in questo senso è un’ eccellenza di questa città, è uno dei migliori settori giovanili italiani e anche a livello di prima squadra si sta strutturando per provare a fare un grande salto societario e sportivo che vede una possibile promozione in Serie A come unepilogo non più così lontano. Noi come Antenore Energia siamo orgogliosi di essere al loro fianco in questo cammino, di garantire già a tante famiglie del mondo Virtus i nostri servizi e di esserci legati con sentimento di amicizia alla famiglia Bernardi».
Antenore Energia continuerà quindi anche per la prossima stagione a garantire offerte ancora più vantaggiose per le famiglie dei tesserati Virtus, ospiterà dentro la sua sede le conferenze stampa pre-partita e vari eventi legati al mondo Virtus e animerà le sfide interne della squadra di coach Rubini con la strepitosa mascotte Ènore, con in regalo vari gadget tra cui quaderni e diari griffati Antenore Energia durante le amichevoli interne nel precampionato e durante la stagione.