Stagione 2024/2025 - Campionato serie B Interregionale

Dal parquet al desk di una concessionaria: mattinata inedita per la prima squadra neroverde

Un modo stimolante e divertente per celebrare il secondo anno della partnership con Ferri Auto

Questa mattina la prima squadra Antenore Energia Virtus Padova ha fatto visita al partner Ferri Auto Toyota  presso la sede di Limena, per celebrare il secondo anno di partnership con questa importante realtà nell’ambito automotive.

Anche per la stagione 2022/2023 il roster e lo staff neroverde viaggerà dunque con i mezzi messi a disposizione da Ferri Auto Toyota, alcuni dei quali anche a impatto zero.

Una mattinata “diversa”, dunque, quella dei giocatori neroverdi che si sono messi in gioco, passando da palloni e palestra al ricoprire i vari ruoli dello staff Ferri Auto sedendosi al desk di accoglienza, simulando l’accoglienza al cliente come venditori e accomodandosi nei vari mezzi in esposizione all’interno della sede limenese.

Anche il team di Stefano Rizzetto, Amministratore Delegato di Ferri Auto, ha svolto attività fuori dall’ordinario quotidiano passando dalle pratiche auto a palleggi, passaggi e tanto sano divertimento passando per un giorno anche al ruolo di clienti ben assist-iti a turno da Francesco Paolin, IKE Ihedioha e Francesco Ciadini.