Nel punto vendita di Padova dolci sorprese e gadget per tutti i tifosi e i tesserati neroverdi
Antenore Energia Virtus Padova è lieta di annunciare, a partire da questa stagione, una nuova partnership con Dolcerie Veneziane, azienda del settore dolciario che, da oltre trent’anni, lavora in tutto il territorio veneto e non solo.
“Quando, durante l’estate, ho avuto occasione di entrare in contatto con Virtus, ho subito capito che poteva nascere una bella partnership, con una realtà giovane, dinamica e aperta a tante proposte creative. ” – ha commentato Roberto Ceccon, titolare Dolcerie Veneziane.
Per suggellare il legame è stata ideata la Sweet Card che verrà consegnata al palazzetto di Rubano e in segreteria, da utilizzare nel punto vendita Dolcerie Veneziane di Padova (in via Chiesanuova, 129), grazie alla quale sarà possibile, a fronte di una spesa minima di 10€ di spesa, avere in regalo la Ciocopalla Virtus al cui interno troverete gadget personalizzati neroverdi da collezionare e che presto sveleremo.
“Questa è la prima di una serie di iniziative che coinvolgeranno Dolcerie all’interno del mondo Virtus. È per noi un piacere avere al fianco un partner che già supporta tante altre realtà sportive del territorio, avendo in comune un progetto di crescita e sviluppo parallelo.” – ha commentato Nicola Bernardi, Direttore Generale Virtus Basket Padova.
Già in occasione del derby tutti i tifosi hanno potuto assaggiare le prelibatezze di Dolcerie.
Ora non resta che scoprire quali gadget Dolcerie Veneziane ha ideato e dedicato ai colori neroverdi, visitando il loro punto vendita di Padova in via Chiesanuova, 129..