PADOVA Nella sede di Derby Sport Padova di via Colotti e ospite del titolare Fausto Zaffignani l’Antenore Energia Virtus Padova ha presentato le nuove divise di gioco per la stagione 2019/2020.
I giocatori Francesco De Nicolao e Ruben Calò hanno potuto infatti posare con le nuove maglie, realizzate per l’occasione dall’agenzia marketing YAK Agency. Presenti infatti per l’occasione Giovanni Cecolin e Lorenzo Pestuggia di YAK, Filippo Agostini Amministratore Delegato di Antenore Energia (che per l’ennesimo anno è main sponsor) e il Presidente Virtus Franco Bernardi insieme al DS Roberto Rugo. «Abbiamo realizzato questa nuova divisa individuando elementi capaci
di rappresentare energia, aggressività e dinamicità» spiega Cecolin. «Il logo dello sponsor è presente in modo imponente con la figura del leone di Antenore, accompagnato da piccole figure triangolari che ne rappresentano gli artigli».
Sulla divisa infatti oltre al marchio Errea in alto, vicino agli stemmi di Virtus e della LNP, sono presenti i marchi di LPM Group e Moretto. Come main sponsor da entrambi i lati è presente invece la scritta Antenore Energia che, come detto, è accompagnata dall’imponente sagoma del leone e dai suoi artigli; sul retro infine in alto compare la scritta Padova, per identificare questa squadra come la squadra della città.
Per ammirarle dal vivo appuntamento per domenica alle ore 18 alla Kioene Arena: si inizia con la prima di campionato Virtus vs Robur et Fides Varese.