Stagione 2024/2025 - Campionato serie B Interregionale

Prima partita casalinga a Rubano per l’Under 13 SIlver

Rubano, 12.11.2023 – Prima partita casalinga tra le mura amiche della “Tana” del PalaVirtus in Rubano per l’U13 silver che ricordiamo essere tutti atleti del 2012 frutto della collaborazione tra la Virtus Padova e Pallacanestro Camin i quali partecipano, anche, al campionato U13 (per i nati nel 2011).
PRIMO E SECONDO QUARTO
Purtroppo non cambia la musica, impegnati in un campionato di un anno più grandi, la partenza dei nostri giovani campioni è sempre piena di paure e Limena si porta subito in vantaggio.
Time out e subito, però, scossa dei NeroVerdi che mostrano una prova corale e lasciano ben presagire per la partita odierna che ci vede un pò corti a causa di qualche influenza… Tolti i primi minuti, finalmente viene messo via il timore reverenziale e si comincia a giocare a testa alta.
Zaggia, Tono, Zattoni, Coccato e Biasiolo danno il via alla rimonta ben coadiuvati da Vescovi, Boschini e Pasquato che dalla panchina danno un grande supporto e il primo quarto si chiude 11 pari!
Secondo quarto che ancora vede grande equilibrio fino a 4 minuti dal termine dove un break clamoroso di 20 a 5 porta gli ospiti sul + 16.

TERZO E QUARTO QUARTO

Terzo e quarto quarto i Virtussini targati Ardens riescono a ritrovare certezze e a ricucire il gap toccando anche il -5. Grande difesa corale e ordine in attacco, ma purtroppo non basta a strappare il primo referto rosa dell’anno. La partita termina con il risultato di 44 a 55 per i GialloBlu.
Molto rammarico per una partita che si poteva portare a casa, ma tutte queste esperienze ci servono per crescere sempre di più!
Prossima sfida Domenica 19 Novembre a Mestrino vs i Raptors!
Forza Virtus-Camin!!

VIRTUS CAMIN 44 – LIMENA 55