Padova 07/03/2024 – La formazione Under 15 Academy di Coach Sirimarco è stata impegnata nella partita in casa contro Dolo Dolphins persa con il risultato di 58-42.
PRIMO E SECONDO QUARTO
Come nella partita precedente iniziamo male (probabilmente perché intimiditi dalle dimensioni dei nostri avversari) e in attacco iniziamo a sbagliare cose su cui lavoriamo da inizio anno. Dal punto di vista difensivo invece le cose procedono diversamente: la voglia di non farsi battere e l’intensità sono presenti e dopo un paio di ottime difese riusciamo anche a trovare la via del canestro in attacco. Piano, piano difesa dopo difesa riusciamo a diminuire sempre meno il distacco e andiamo in spogliatoio con solo 11 punti di svantaggio.
TERZO E QUARTO QUARTO
L’inizio del terzo quarto non è dei migliori. iniziamo subito ad avere problemi di falli e i nostri avversari fanno molti giri in lunetta nei quali riusciranno sempre a capitalizzare. Riusciamo comunque a riprenderci e accorciare il vantaggio ma la prestanza e la differenza fisica è troppa e non riusciamo mai a fare un mini parziale per rimetterci in partita.
A referto: Marangon, Candian, Lincetto, Bedin, Tosato, Grandi, Bernardi, Pilli, Olari, Nardin
Parziali: Virtus Padova – Dolo Dolphins 64-84 (11-24, 14-27, 15-15, 24-22)