Stagione 2024/2025 - Campionato serie B Interregionale

U13 CONTINUA IL MOMENTO POSITIVO, vittoria netta contro Conselve

Seconda partita e seconda vittoria per gli u13 di coach Gasparri e Filippi, con i NeroVerdi che giocano una partita molto solida e continua.
Dopo una partenza stentata e un repentino time-out di coach Gasparri la banda virtussina si scrolla di dosso la tensione e si esprime al suo meglio, soprattutto dal punto di vista difensivo con l’attenzione che è rimasta alta per tutta la gara, anche quando il risultato appariva ormai scontato.
Da segnalare i 30 punti di Ruzza e i 27 di Didonna che riescono a far male alla difesa di casa da tutte le parti del campo. In generale però molto positive le prestazioni di tutti con una menzione speciale per un Chiavalin finalmente concreto e aggressivo in attacco, a dimostrazione che il duro lavoro fatto paga sempre.
Ora per gli u13 si prospettano due settimane di lavoro intenso prima di una delle partite più attese e toste del girone, il Derby casalingo contro i cugini del Petrarca, sfida a cui entrambe le squadre arriveranno imbattute.
Una sfida da preparare nel migliore dei modi e assolutamente da non perdere!

BASKET CONSELVE – ANTENORE ENERGIA VIRTUS PADOVA 11 – 127 (9-30, 0-30, 0-32, 2-35)
ANTENORE ENERGIA VIRTUS PADOVA: Ruzza 30, Didonna 27, Pagliani 21, Biasiolo 12, Celi 10, Chiavalin 9, Casati 6, Cecotti 6, Nicolosi 4, Cinetto 2.

#VcomeVIRTUS