I ragazzi di coach Franceschini portano a casa la 2^ vittoria nel girone di ritorno
contro un avversario, l’UNISALUTE VICENZA, non tra i più temibili ma che sicuramente non ha demeritato in quanto ad impegno ed agonismo messi in campo, riuscendo a portare a casa il 2^ quarto per 14 a 12.
Ma nel 1^, 3^e 4^ tempo i ns ragazzi hanno agevolmente fatto risultato con MARTELLANI, RETTORE, STABILIN e PADOVANI in doppia cifra.
La partita ha sempre avuto un solo padrone con i ragazzi che hanno fatto girare di più la palla, raddoppiando e difendendo meglio, tirando una sola volta da 3 con una gran bomba di SATALIC.
Sempre un po’ deficitario lo score dei liberi ancora sotto il 50% e alcuni momenti di confusione cestistica che ci è costato il 2^ quarto.
Avanti così i ns allenatori stanno lavorando su una squadra che pian piano sta dando i suoi frutti!
Prossimo appuntamento Domenica 11 marzo tra le mura amiche della Petter ore 11.30 vs Buster Basket Verona per continuare la serie positiva!!
AVANTI TUTTA E FORZA VIRTUS!!!
UNISALUTE VICENZA – VIRTUS BASKET PADOVA: 32 – 74
(9-20; 14-12; 4-27; 5-15)
Campionato under 13 Gold girone OVEST – 2^ giornata di ritorno
Vicenza: Carlotto 1, Bordin 14, Bianco 2, Pastorino, Nicolato 1, Sanson 2, Torch, Rigodanza 1, Moretto, Pretto 1, Trova 2, Calzamatta 8
All.re Silvestrucci, Ass.te Fucci
Virtus Padova: Satalic 8, Martellani 10, Turetta 2, Bucchini 9, Fogarolo 3, Tessaro, Rettore 14, Stabilin 11, Toniato, Padovani 11, Lanata 2, Magentini.
All.re Franceschini, Ass.te Vergani
Arbitri: Ballarin G. e Tran S. di Vicenza