Ritorna subito al successo l’under 13 Elite virtussina nella sfida contro il Basket Roncaglia. I ragazzi di coach Gasparri e Filippi conducono la partita fin dalla palla a due e con un parziale di 15-0 indirizzano immediatamente l’incontro dalla loro parte, riuscendo più volte a rintuzzare i tentativi di rimonta avversari e chiudendo la gara con un altro parziale che fiserà il punteggio finale sul 82-43.
Da segnalare sicuramente le prestazioni difensive di Nicolosi e Chiavalin, in grado di fare davvero un ottimo lavoro sui giocatori potenzialmente più pericolosi della formazione avversaria, che aggiungono anche una buona produzione offensiva sostenendo le ottime prestazioni di Pagliani e Ruzza coadiuvati da un Biasiolo finalmente di nuovo a suo agio col tiro da tre punti.
Ora, dopo un weekend di riposo, i NeroVerdi saranno attesi dalla sfida contro la Reyer, in una sfida che si preannuncia veramente da non perdere!
ANTENORE ENERGIA VIRTUS PADOVA – BASKET RONCAGLIA 82-44 (25-8, 18-15, 18-15, 21-6)
ANTENORE ENERGIA VIRTUS PADOVA: Pagliani 28, Ruzza 24, Biasiolo 12, Chiavalin 10, Nicolosi 8, Cecotti (K), Celi, Fiori, Cinetto, Casati.
#VcomeVIRTUS