Dolo 17/04/2024 – La formazione Under 15 Academy di Coach Sirimarco è stata impegnata nella partita in casa contro Dolo Dolphins persa con il risultato di 85-79.
PRIMO E SECONDO QUARTO
La partita inizia in modo discreto nonostante il comportamento dei giocatori fuori casa i quali approcciano la partita con un riscaldamento a dir poco imbarazzante. Spesso riusciamo a imporre il nostro ritmo in attacco e gli avversari spesso non riescono a starci dietro, riuscendo così a generare tanti punti semplici in attaccando forte il ferro. Con il tiro fuori dall’arco non abbiamo altrettanta fortuna (nonostante i ragazzi abbiano preso solo buoni tiri) e concludiamo il primo quarto con zero triple messe a segno. Nel secondo quarto la fisicità degli avversari inizia a farsi sentire, e facciamo sempre più fatica a rimbalzo soprattutto a rimbalzo area in cui già siamo un po’ carenti.
TERZO E QUARTO QUARTO
Inizia il terzo quarto e la situazione in attacco rimane invariata: riusciamo sempre a trovare il vantaggio e spesso anche a concretizzarsi. Anche il tiro da tre punti inizia a cadere e così mettiamo sempre più in difficoltà gli avversari. La fisicità dei giocatori bianco rossi è comunque un punto a nostro svantaggio nonostante l’incredibile sforzo mentale e fisico fatto dai giovani neroverdi. Verso i minuti finali tentiamo di mettere il naso avanti ma solo riesce sempre a non frsi superare e la partita si conclude con il risultato di -.
Parziali: Dolo Dolphins – Virtus Padova 85-79 (23-14, 18-19, 22-15, 22-31)