ANTENORE ENERGIA PADOVA – BASKET RONCAGLIA 80 – 48. (19-10/21-19/29-6711-8)
Virtus Antenore Energia : Antonello 21, Fondzejuf Nsame 13, Cutrone 13, Tonietto 8, Schiavon 8, Rampazzo 6, Osniach 6, Pinton 2, Masiero 2, Bedin 2, Martellani.
Basket Roncaglia : Schiavolin13, Rago 13, Fazzina 10, Quadri 4, Cognito2, Rinaldi 2, Zago 2, Zoppello 2, Rampin, Baldo .
Si ritorna nella tana di Rubano dopo la lunga assenza ospite il Roncaglia che si gioca contro di noi le flebili possibilità di mantenere la seconda piazza del girone. Si dalle prime battute Cutrone sono ben intenzionati a concedere poco agli avversari, Fondejuf si iscrive subito a referto e alla metà del primo quarto con un’ispirato Antonello, 21 punti del lui al termine), mettiamo il primo allungo alla gara. Nel secondo quarto la reazione degli ospiti replicano canestro su canestro grazie alle folate di Fazzina e Rago mantendo il divario precendente. Al rientro dagli spogliatoi, dopo qualche colpo a vuoto, ingranano la quarta, chiudono la strada del canestro agli avversari e piazzano un parziale 20 a 0 che chiude definitivamente la gara, permettendo un’ultimo quarto di amministrazione ,lasciando l’ultimo quarto all’amministrazione dell’incontro. Ottavo successo consecutivo per i ragazzi di Primon, aspettando i due recuperi co l’Este di Giovedì 17 prossimo e il Guerriero il 24 Marzo