Finalmente si torna in campo! Dopo le fatiche del torneo Zanatta di fine dicembre (dove i giovani neroverdi sono saliti sul gradino più basso del podio di uno dei tornei più importanti d’Italia per la categoria) gli Under 14 elite di coach Franceschini ritornano in campo per la prima giornata del girone di ritorno del girone Ovest.
La Virtus, capolista a punteggio pieno, ospita gli amici di Vigodarzere. La preoccupazione dello staff è nel vedere se i ragazzi saranno in grado di ritrovare, dopo un mese di stop, il ritmo partita. Come spesso è accaduto durante questa stagione i ragazzi non deludono le attese: partenza a razzo con un super primo quarto offensivo che indirizza fin da subito l’esito finale della partita.
La partita scorre così senza troppi intoppi, con tutti i ragazzi che vanno a referto tranne il non entrato Nicholas a cui però va il grazie di tutta la squadra per essere venuto alla partita (e anche agli allenamenti settimanali) pur sapendo di non poter giocare per un risentimento muscolare.
Antenore Virtus Padova – Pall. Vigodarzere 88-44
(34-12; 53-21; 68-34; 88-34)
Adjei, Cadoni 8, Diakile 17, Germano 18, Pagliani 4, Ruzza 5, Tommasin 2, Vigneri 4, Zambonin 23, Zanutto 2