Il Rust Mood di Padova è stato il palcoscenico della seconda edizione dell’evento di networking dedicato a tutti i partner neroverdi
Padova, 28.02.2025 – Giovedì 27 febbraio, il Rust Mood di Padova ha accolto la seconda edizione del Virtus Partner Speed Date, un evento esclusivo pensato per creare opportunità di business e rafforzare i legami tra i partner della Virtus Padova. Dopo il successo della prima edizione di fine novembre, anche questo nuovo appuntamento ha visto coinvolti numerosissime realtà che, in questa stagione, affiancano la Virtus, favorendo così l’incontro con altre realtà imprenditoriali e consolidare il network targato Virtus.
L’evento ha visto la partecipazione di numerose aziende che, entrando a far parte del crescente network neroverde, hanno avuto l’opportunità di scambiare idee e progettare collaborazioni future in un’atmosfera stimolante e dinamica. Anche in questa occasione infatti, l’originale format ispirato agli speed date ha permesso ai partecipanti di incontrarsi brevemente in incontri one-to-one, facilitando la nascita di nuove opportunità di business. L’ambiente informale, arricchito da aperitivi e finger food, ha contribuito a creare un clima ideale per il networking.
La serata ha visto anche la partecipazione di Riccardo De Nicolao, allenatore della squadra di Serie B neroverde, che ha dato simbolicamente il via all’evento con l’ideale ‘palla a due’, subito dopo i saluti del Presidente Marco Chioatto e del Direttore Generale Nicola Bernardi. Entrambi hanno sottolineato l’importanza di eventi come questo, essenziali per rafforzare il legame tra la società e i suoi sponsor e per aprire nuove opportunità di collaborazione.
“Crediamo fermamente che lo sport e il mondo delle imprese possano crescere insieme, creando un ecosistema di valore che vada oltre il campo da gioco. Oggi, più che mai, è fondamentale che le realtà aziendali, di qualsiasi settore, collaborino con le realtà sportive. Questo tipo di eventi, come il Virtus Partner Speed Date, non solo consolidano il nostro legame con gli sponsor, ma offrono anche un’opportunità concreta di sviluppo per tutti. La nostra ambizione è creare un circolo virtuoso, dove ogni partner possa crescere, innovare e contribuire al successo reciproco. Siamo convinti che, insieme, possiamo costruire un futuro di successi condivisi, dove sport e impresa si sostengono a vicenda per raggiungere insieme traguardi sempre più ambiziosi.” – ha dichiarato il Presidente Marco Chioatto.
Una serata davvero speciale che ha visto la partecipazione di molti partner neroverdi come Antenore Energia, Banca Annia, Buzzi Unicem, Derby Sport, Ferri Auto Toyota, Ovo Studio, Recoaro Spumador, Tulin Srl e Wide Group.
La Virtus Padova, in chiusura, ha ringraziato tutti gli sponsor per la loro partecipazione, che ha reso possibile il successo della seconda edizione, sottolineando come l’intento della società neroverde sia quello di continuare a lavorare per favorire occasioni di networking e collaborazione, creando opportunità di sviluppo per tutti i suoi partner.